A ROMA IL CONVEGNO REGIONALE SICP LAZIO

Sabato 11 maggio nella Sala Teatro del S. Spirito

Si terrà sabato 11 maggio a Roma nella Sala Teatro del Complesso Monumentale del S. Spirito  il Convegno Regionale della Società Italiana di Cure Palliative.locandina-jpg

Al centro del Convegno le Reti di Cure Palliative nella regione Lazio, il contributo di esperienze e modelli di altre regioni e gli aggiornamenti in ambito clinico, sociale e psicologico. Tra i moderatori i medici di Villa Speranza Santa Cogliandolo (che è Coordinatore Regionale SICP) e Francesco Scarcella, e tra i relatori l’infermiere Giuliano Cecconi, entrambi Consiglieri SICP. Dopo quello organizzato il mese scorso al Don Orione, ancora una volta GMC – Università Cattolica/Hospice Villa Speranza è promotore di un importante convegno sul tema della Rete di cure palliative.