Home

Cura e assistenza al paziente. Tutela e sostegno alla famiglia.

Attività ed eventi

Canzoni con amore

Wilma Goich a Villa Speranza



img_1381“Da quanno esiste er monno ce stà l’amore”…… Come dicono le parole della canzone di apertura del suo concerto, di amore Wilma Goich ne ha espresso davvero tanto ieri pomeriggio 30 maggio a Villa Speranza.

Un vero concerto, come quelli che da tanti anni continua a dare in giro per il mondo, ma “vero” anche per il calore umano e la generosità mostrati. Un’esibizione in cui la famosa cantante non si è risparmiata (che voce!), chiacchierando e scherzando con i nostri ospiti e prestandosi volentieri a selfie e foto-ricordo.

Ha ripercorso le canzoni più note della sua lunghissima carriera, proponendo anche famose cover alle quali è particolarmente legata. Un dialogo continuo e frizzante con l’altro cantante e amico Bruno Maccarri – noto ai nostri ospiti perché spesso protagonista dei Pomeriggi Musicali di Villa Speranza –  e con la giovane e bella cantante Ginny Vee, sempre avendo come filo conduttore l’Amore.

E gli ospiti di Villa Speranza, insieme ai nostri operatori sanitari e ai volontari che a turno si sono affacciati nel Salone dei Tigli, hanno risposto con calore e partecipazione creando un’atmosfera di grande gioia e serenità, proprio come nelle parole dell’ultima canzone del programma: “Se stasera sono qui è perché ti voglio bene e perché io voglio dimenticare i pensieri più tristi del mondo”.

Grazie Wilma!