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Cura e assistenza al paziente. Tutela e sostegno alle famiglie.

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Per chi è ricoverato nell'Hospice

Pernottamento del familiare

Per motivi organizzativi e di sicurezza si richiede la collaborazione dei familiari per segnalarci l’eventuale loro pernottamento in Hospice.
Si ricorda che durante la notte potrà rimanere accanto al paziente un solo familiare, che potrà accedere al reparto entro le ore 19,30. Durante il giorno non ci sono limitazioni di orario di visita. Il modulo deve essere consegnato entro le ore 16,00 all’Infermiera/e del piano.

Servizio pasti per il familiare

Il familiare che soggiorna ed è presente continuativamente in Hospice, può usufruire gratuitamente dei pasti. Pranzo: ore 12.00 cena ore 18.00. Il modulo deve essere consegnato entro le ore 8,00 all’Infermiera/e del piano. Il primo servizio pasti per il familiare sarà erogato 36 ore dopo il ricovero del paziente. Nei giorni successivi il servizio sarà regolare.

Richiesta autorizzazione assistenti privati

L’autorizzazione all’accesso presso la nostra struttura di assistenti privati, per attività di assistenza non sanitaria integrativa di un paziente ricoverato all’Hospice Villa Speranza.

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Per richiedere la nostra assistenza

Richiesta presa in carico

Richiesta di presa in carico per Hospice Residenziale o Domiciliare da sottoporre all’unità valutativa. Con una parte riservata al Medico per la descrizione del quadro clinico e delle terapie in atto e una per indicare i contatti di un familiare di riferimento.

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