LA BELLA FESTA DELLA GRANDE FAMIGLIA DI GMC/VILLA SPERANZA

"FAMILY & FRIENDS" al Parco delle Mimose

Diciamolo subito: quella di sabato 21 settembre al Parco delle Mimose è stata davvero una gran bella festa!

1
La “famiglia allargata” di GMC/Villa Speranza – medici, operatori sanitari, volontari, amministrativi – si è riunita per il tradizionale picnic e, a rendere speciale la giornata, quest’anno ha voluto partecipare per fare festa con noi anche una nostra simpaticissima paziente con i suoi familiari e amici.

8
Tanti i ringraziamenti per chi ci ha permesso di organizzare le attività che si sono svolte nell’arco della giornata: a cominciare dalla Banda Musicale del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale che ha “aperto” la giornata con un Concerto; poi i volontari di AMAROMA, che con vari giochi hanno insegnato a bambini e genitori il corretto smaltimento dei rifiuti; a seguire i due operatori didattici della LIPU che ci hanno portato a scoprire la biodiversità nel Parco del Pineto e, per concludere, Paolo che ha guidato i bambini nella piantumazione degli ortaggi invernali.9

Grazie su tutti alle Associazioni Onlus “Ambiente & Animali” e “Il Pineto nel Cuore” che ci hanno messo a disposizione la bellissima area verde del Parco e con le quali GMC, Società Benefit, collabora per la tutela dell’ambiente nell’interesse del Territorio.