PROSSIMA PRESENTAZIONE DEL PRIMO REPORT D’IMPATTO DI GEMELLI MEDICAL CENTER

Realizzato con il contributo scientifico di ALTIS, Alta Scuola d'Impresa dell'Università Cattolica

img_4534
L’Hospice Villa Speranza è di proprietà di Gemelli Medical Center, Società Benefit dal maggio 2017.
Il 5 giugno a Milano ( ore 14.30 – via S. Vittore 18 – Aula degli Stucchi) ALTIS, Alta Scuola d’Impresa e Società dell’Università Cattolica, presenta i risultati di una ricerca sulle Società Benefit a due anni dall’introduzione della normativa in Italia.
Durante l’incontro sarà presentato il primo Report di Impatto di GMC che descrive sia le azioni svolte dalla Società nell’esercizio 2017 sia i piani e gli impegni per il futuro nelle aree di beneficio comune.
L’impegno di presentare un rendiconto chiaro e completo delle proprie attività e la misurazione d’impatto a lungo termine fanno di Gemelli Medical Center un esempio virtuoso di Società Benefit.

Per informazioni consultare il sito altis.unicatt.it o contattare Stella Gubelli stella.gubelli@unicatt.it

Sfoglia il Report di Impatto